Assistenza e attivazione
Servizi Digitali

Servizi di Attivazione e Assistenza per Soluzioni Digitali Innovative

Ammiraglia SRL è il tuo punto di riferimento a Pavia per l’attivazione e l’assistenza di servizi digitali essenziali come PEC, SPID e Firma Digitale. Grazie alla nostra esperienza consolidata, ci occupiamo della gestione completa della documentazione necessaria, semplificando ogni passaggio burocratico. Con lo SPID, potrai accedere facilmente ai servizi della Pubblica Amministrazione, al tuo profilo INPS e a numerosi portali online in modo rapido e sicuro.

PEC - Posta Elettronica Certificata
La Posta Elettronica Certificata consente di inviare/ricevere messaggi di testo e allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento.
SPID
È il Sistema Pubblico d’Identità Digitale che consente di accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti
Firma Digitale

Consente di firmare digitalmente i documenti da PC o smartphone con lo stesso valore legale della firma autografa garantendo valore legale ai documenti digitali

    Fatturazione elettronica
    Legalinvoice PRO è la soluzione destinata alle imprese, professionisti e partite IVA, per gestire tutte le fasi della fatturazione elettronica B2B
    e PA
    Marca temporale

    La Marca Temporale certifica l’esistenza di un documento informatico certificandone la data e estendendone la validità.

    Conservazione digitale
    La sostituzione della conservazione su carta con quella digitale anche per documenti cartacei all’origine.
    Visure

    Chiedici il documento che ti serve, Ammiraglia Soluzioni Postali provvederà a consegnartelo!